Magnum P.I. – Magnum P.I. 2018

Food nella serie

In Magnum P.I. e nel reboot Magnum P.I. 2018 i personaggi sono poco a tavola o intenti a cucinare. Sono poche le scene in cui li vediamo cibarsi, in alcune s’intravede Tom Selleck mangiare dei panini e in un’altra vediamo Jay Hernandez assaggiare una zuppa. Da questi spunti ci siamo messe a ricercare tra le ricette hawaianie quelle più adatte al periodo in cui sono ambientate le serie e abbiamo trovato un gustoso Kalua Pork Sandwich per Magnum degli anni ’80 e una saporita zuppa Saimin per Magnum 2018.

Magnum P.I.

Magnum P.I. – famosissima serie cult poliziesca degli anni ’80 – creata da Donald P. Bellisario e Glen A. Larson e interpretata da un affascinante Tom Selleck (di cui eravamo quasi tutte innamorate) è stata trasmessa negli Stati Uniti dall’11 dicembre 1980 e in Italia dal 1982 al 1990, da Canale 5 e Italia 1.

Thomas Sullivan Magnum IV, ovvero Magnum, è un ex ufficiale di Marina reduce del Vietnam, che nella vita civile ha deciso di fare l’investigatore privato (“P.I.” sta per Private Investigations).

Magnum, su invito di Robin Masters (eccentrico scrittore di gialli) vive nella dépendance della sua in riva al mare, sull’isola hawaiiana di Oahu, in cambio di sovrintendere alla sicurezza della proprietà. A mandare avanti la casa c’è il mitico e severo maggiordomo inglese Jonathan Quayle Higgins III, ex sergente maggiore della British Army.  Tra i due c’è un rapporto di amore/odio, spesso Higgins rimprovera Magnum di essere irresponsabile.

Altri personaggi, che spesso lo aiutano nelle indagini, sono due ex commilitoni conosciuti in Vietnam: Theodore “T.C.” Calvin, pilota di elicotteri e Orville Wright Richard, chiamato “Rick” per via della sua passione per Humphrey Bogart e Casablanca.

 

Magnum P.I. 2018, creata da Eric Guggenheim e Peter M. Lenkov e interpretata da Jay Hernandez è un reboot (rifacimento) dell’omonima serie televisiva.

E’ andata in onda dal 24 settembre 2018 sulla CBS e in Italia su Fox il 16 ottobre 2018.

Thomas Magnum, un ufficiale dei Navy SEALs, dopo essere tornato dall’Afghanistan decide di cambiare vita e d’intraprendere la carriera di investigatore privato alle Hawaii. Egli è anche il consulente per la sicurezza di una villa del famoso scrittore Robin Masters. La villa è gestita da un maggiordomo donna, Juliet Higgins, ex agente dei servizi segreti inglesi (MI6) con cui ha continui battibecchi.

I migliori amici di Magnum sono Rick Wright, ex marine che gestisce il suo bar ed è anche un playboy, e TC Calvin, pilota di elicotteri che porta i turisti in giro alle Hawaii sul suo velivolo.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

 

Le nostre Ricette:
Kalua Pork Sandwich – Magnum P.I.

Saimin – Magnum P.I. 2018


Comunque
Tuttavia
Perciò
Nondimeno
In ogni caso
Ad ogni modo
Ma
Peraltro
Eppure
Nonostante
ciò nonostante
malgrado ciò –
Dunque
di Conseguenza
Sebbene
Benchè
Inoltre
Insomma
Infine
Finalmente
Naturalmente
Ovviamente
Certamente
Sicuramente
Chiaramente
Al contrario
Contrariamente
Diversamente
In sostanza
In pratica
Praticamente

Share Button
image_pdfimage_print
Etichettato , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *