Sex Education

Food nella serie

In Sex Education si parla tanto di sesso, talvolta lo si fa e si mangia poco. I fotogrammi in cui li vediamo a tavola sono quelli della colazione e del pranzo al fast food della scuola.
Noi che abbiamo sviluppato una grande abilità nello scovare momenti in cui si cucina o si mangia abbiamo trovato due piatti da proporvi: il consommé, che abbiamo trasformato in brodo afrodisiacoche l’affascinante l’idraulico Jakob porta, in un tupperware, alla sessuologa Jean per curarle, così dice ,-), il raffreddore. Il secondo è ispirato liberamente alla serie ed è una golosa e ad alto tasso erotico mousse al cioccolato e marshmallow con peperoncino, che si può gustare prima e dopo.

La Serie

Sex Education è una serie televisiva britannica creata da Laurie Nunn e diretta da Kate Herron e Ben Taylor, andata in onda su Netflix l’11 gennaio 2019. La serie ha ottenuto così tanto successo che a febbraio è stata annunciata la seconda stagione.

Trama

Otis Milburn (un perfetto Asa Butterfield) è un sedicenne inesperto e socialmente impacciato che vive con la madre, la dott.ssa Jean F. Milburn (una strepitosa Gillian Anderson di X-Files) scrittrice e terapista sessuale. Circondato da manuali, video e tediose conversazioni sul sesso, il ragazzo diventa, suo malgrado, un esperto in materia.

Il ragazzo frequenta l’istituto Moordale insieme al suo migliore amico Eric. Un giorno, si ritrova a parlare con Adam, un compagno di scuola nonché figlio del preside con problemi eiaculatori il quale, grazie ai suoi consigli, riesce ad avere un rapporto completo con la sua ragazza Aimee.

La voce gira e Maeve – amica della ragazza di Adam – gli propone di diventare il “terapista sessuale” degli studenti della Moordale, previo pagamento.

Ed ora è il momento delle nostre ricette. Attenti vi accenderanno di desiderio e passione: gustatele solo con chi vi piace!

Brodo Afrodisiaco

Mousse al cioccolato e marshmallow con peperoncino

Video.

Video

 


Share Button
image_pdfimage_print
Etichettato , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *