Panini shamless, the affair, suits, mad men

Le vacanze stanno per finire, per alcuni (ahimè) son già terminate. Ci restano, per fortuna, ancora i week end da passare in campagna o in montagna a cercare i funghi e castagne oppure a goderci il meraviglioso mare settembrino. Ed ecco che per allietare i nostri fini settimana vi proponiamo dalle serie tv quattro ricette di saporiti e particolari panini.

Iniziamo con degli ottimi e delicati sandwich al salmone affumicato classiche pietanze, ma ancora attuali, dell’America degli anni 60 dei pubblicitari di Mad Men.

Dagli eleganti e famosi avvocati di Suits dei raffinati e golosi mini hamburger speziati con salsa al parmigiano, mini porzioni finger food da gustare durante un aperitivo in campagna o in città.

Per una gita in montagna potete preparare dei saporiti e nutrienti sandwich spinaci e carciofini con formaggio al pepe tratti dal menù del Patsy’s Pie di Fiona degli scatenati e irriverenti Gallagher di Shameless.

Chiudiamo con un buonissimo e afrodisiaco lobster roll, panino all’astice tipico di Long Island, da cui prende il nome la tavola calda di Montauk dove si conoscono Noah ed Alison dell’intrigante The Affair.

 

Share Button
image_pdfimage_print
Etichettato , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *