Due Amiche in Cucina: Antonella e Daniela
Antonella
Sono un’amante della cucina (e una buona forchetta) e dell’arte, un’instancabile lettrice di libri (romanzi e ricettari) e una divoratrice di serie tv e di film. Ho studiato storia del teatro e storia medioevale e nella mia “vita precedente” ho lavorato per oltre 15 anni in teatro e in campo letterario come organizzatrice e addetta stampa. Da tre anni ho deciso di fare della mia passione, la cucina, la mia professione: lavoro come assistant food stylist (come mi piace), cucino per dei catering (con tanto amore) e scrivo articoli di cucina e di storia dell’alimentazione.
Daniela
Sono una curiosa, fanatica viaggiatrice, appassionata di cucina, sempre alla ricerca di luoghi, posticini e persone che riescano a lasciare un segno indelebile nel mio cuore, nella mia anima e nella mia memoria. Il Viaggio è la mia meta!
La cucina è per me il mio rifugio, la mia fabbrica di emozioni, perché in ogni piatto che preparo c’è un po’ del mio stato d’animo momentaneo.
Food blogger, event planner, ideatrice di food app, collaboratrice di redazione, instancabile curiosa e sognatrice incallita con mille progetti nel cassetto.