4 ricette afrodisiache per San Valentino – da Maniac, Grace and Frankie, Fortitude e Shameless.

 

Per la serata più romantica ed erotica dell’anno vi proponiamo quattro ricette afrodisiache, tratte da serie tv che parlano d’amore in maniera non convenzionale, che stimoleranno i vostri sensi e fantasia.

Apriamo la cena con gli sfiziosi e saporiti appetizer food cubes  – ispirati dalla particolarissima Maniac, una delle storie amore più originali del cinema – preparati con tre tipi diversi di, riso (bianco rosso e nero) e con ingredienti ad alto contenuto erotico: salmone, sedano, zenzero, sesamo, paprika, rapanello…

Proseguiamo con un piatto preparato con soli cibi erotizzanti, praticamente una bomba d’eros: la gustosa e lievemente piccante insalata di polpa granchio e mango con dressing al lemongrass, tratta dalla divertente Grace and Frankie che racconta, e ci dona speranza, dell’amore nella terza età.

Per scaldare l’atmosfera, dal mare del nord del thriller Fortitude, una delicata e afrodisiaca zuppa di merluzzo e funghi.

Chiudiamo la serata con una golosa e sensuale coco pie, da mangiare con le mani, degli amori scatenati e irriverenti dei Gallagher di Shameless.


E questa sera niente serie tv ;-)…….

Comunque

Tuttavia

Perciò

Nondimeno

In ogni caso

Ad ogni modo

Ma

Peraltro

Eppure

Nonostante

ciò nonostante

malgrado ciò –

Dunque

di Conseguenza

Sebbene

Benchè

Inoltre

Insomma

Infine

Finalmente

Naturalmente

Ovviamente

Certamente

Sicuramente

Chiaramente

Al contrario

Contrariamente

Diversamente

In sostanza

In pratica

Praticamente